info@pelletone.it

Tel: +39 011 9885325

Pellet One - By Energy service

Stufe-energy-Volpiano-logo
Stufe-energy-Volpiano-logo
Stufe-energy-Volpiano-logo

Via Torino, 42 

10088 - Volpiano (TO)

+39 011 9885325 | +39 392 0547443

info@pelletone.it

​P.I. 11035940011

Patner di

AndroidPlaystoreLogo1

 Privacy Policy e Cookie Policy


facebook
asset2.jpeg
WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

PREVENTIVI, CONSULENZE E SOPRALLUOGHI GRATUITI PER OGNI TUA ESIGENZA 

L’obiettivo dell’azienda Pellet One, con sede a Volpiano in provincia di Torino, è quello di stare al passo con l’evoluzione del mondo del riscaldamento selezionando soluzioni in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, ma non solo. Il personale vi affianca non solo sul piano della qualità, ma anche su quello del risparmio: infatti, grazie agli incentivi erogati dal GSE, è possibile ricevere uno sconto immediato pari circa al 65% del valore della nuova stufa. Non importa quale sia la condizione del vostro usato, basta rottamarlo e sostituirlo con nuovo generatore a basso impatto ambientale, così da contribuire a salvaguardare l’ambiente assicurandovi il massimo comfort domestico. Contattate l’azienda per preventivi, consulenze e sopralluoghi gratuiti: chiamate il +39 011 9885325.

 

Detrazioni fiscali del 50% sull’acquisto di stufe a pellet


Richiedendo i preventivi, consulenze e sopralluoghi gratuiti all’azienda Pellet One potrete anche usufruire della detrazione fiscale del 50% sull’acquisto di una stufa a pellet. L’importante è che seguiate i seguenti passaggi:

 

  • acquistare un modello certificato che rientra negli standard previsti dalla legge Conservare tutti i documenti relativi al pagamento della stufa (fattura d’acquisto, fornitura e posa in opera del generatore, codice fiscale o partita IVA dell'acquirente, codice fiscale e partita IVA del venditore);

 

  • effettuare il pagamento mediante bonifico, indicando la causale specifica esatta prevista per il tipo di detrazione scelta;
  • effettuare le comunicazioni previste a ENEA (IMPORTANTE: da quest’anno è prevista una specifica comunicazione a ENEA sui dati dell’intervento anche nel caso di detrazione per ristrutturazione edilizia).
asset1.jpeg

Come ottenere il

rimborso IRPEF

Per ottenere il rimborso IRPEF al 50%, erogato in 10 rate annuali, è necessario che conserviate tutte le fatture degli acquisti del combustibile nel periodo incentivato. Dovrà essere specificata l’appartenenza del pellet acquistato alla classe EN PlusA1 (obbligatoria per giustificare l’accesso agli incentivi).

 

Compilate il form per sopralluoghi e preventivi gratuiti

asset11.jpeg

Assicuratevi un inverno caldo e confortevole: chiamate l'azienda per preventivi, consulenze e sopralluoghi gratuiti

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder
element.style { background-color: rgb(91, 84, 105); color: rgb(255, 255, 255); PADDING-TOP: 80px;}