Le presenti condizioni generali disciplinano l'accesso al sito web www.pelletone.it e a tutti i servizi dallo stesso erogati o in qualche modo al medesimo collegati.

Il titolare del Sito web è EnergyService con sede legale  in Volpiano Via Braia n°94.  La navigazione e l'utilizzo del sito web raggiungibile alla URL www.pelletone.it, comportano l'accettazione delle Condizioni Generali qui riportate che l'utente dichiara di aver visionato e di accettare. Il Sito si riserva il diritto in qualunque momento di modificare tali termini di volta in volta, in occasione degli aggiornamenti del sito, e tali modifiche entrano in vigore il giorno stesso dell'aggiornamento.

Il Sito viene offerto all’Utente nello stato in cui si trova. La Energy Service non si assume alcuna responsabilità in relazione alla capacità dell’Utente di accedere o di utilizzare il Sito, a qualsiasi interruzione o all'eventuale mancato completamento di una transazione. LaEnergy Service non assicura che il Sito non sia infetto da virus informatici o da altri componenti che potrebbero causare perdite o danneggiamenti e invita gli utenti ad adottare tutte le precauzioni.

L'Utente nel momento in cui utilizza il Sito si assume la piena responsabilità finanziaria derivante da tutte le transazioni effettuate a suo nome o per suo conto, nonché a nome e per conto delle persone per le quali (avendone tutti i poteri di legge) agisce.